Chi siamo - Associazione Diabetici della Provincia di Reggio Emilia

Vai ai contenuti

Menu principale:


L’Associazione Diabetici della Provincia di Reggio Emilia viene costituita nel 1990 con lo scopo di tutelare e promuovere gli interessi delle persone che vivono con il diabete mellito e dei loro familiari affinchè tutti possano raggiungere un buon rapporto con la malattia e una buona qualità della vita. Da anni si impegna, in collaborazione con il team della Diabetologia territoriale, in campagne di educazione, sensibilizzazione e prevenzione della malattia diabetica rivolte alla cittadinanza.


ORGANIGRAMMA

Presidente: Bertolini Luca

Vicepresidente: Traino Raffaele
Tesoriere: Gazzotti Claudio
Segretario: Moretti Barbara
Consiglieri: Ametrano Aniello Ciro, Baldi Marco Aldo, Dilonardo Donato,
Di Stefano Annamaria, Fieni Elisabetta, Incerti Maurizio, Lucresi Annalaura, Moretti Barbara, Perrone Gianfranco, Prandi Roberta, Quadri Giannella.
Comitato Tecnico Scientifico: Lucresi Annalaura
Direttore del periodico "Più Forti Insieme": Giannella Quadri
Comitato Esecutivo: Bertolini Luca, Traino Raffaele, Gazzotti Claudio, Moretti Barbara, Ametrano Aniello Ciro, Baldi Marco Aldo, Di Stefano Annamaria


Nota: ricordando che l'Associazione è costituita dagli iscritti e sostenitori, i componenti del Consiglio Direttivo invitano tutti gli iscritti e i loro familiari a intervenire, promuovere e proporre iniziative che migliorino e tutelino i diritti dei cittadini diabetici a difesa dei loro interessi morali, sanitari e sociali.


CONTATTI


Associazione Diabetici della
Provincia di Reggio Emilia

Via Boiardi, 2/1 - 42121 Reggio Emilia
Tel. e Fax 0522 432276
e.mail: segreteria@assdiabre.it

Aperta al pubblico: Sabato ore 9,30 - 12,30

 
Associazione Diabetici della Provincia di Reggio Emilia C.F. 91009000356
Torna ai contenuti | Torna al menu